Skip to main content

Carrello

Spazio alle barberie che sanno fare innovazione

By 03/12/2021Consigli

La sempre maggior attenzione dell’uomo verso la cura della barba, dei capelli o della persona si traduce nella ricerca di servizi adatti al benessere maschile. Viene stravolta la concezione errata per cui spetterebbe solo alla donna prendersi cura del proprio aspetto e del proprio benessere.

L’uomo ha oggi il vantaggio di poter beneficiare di trattamenti che un tempo si pensava fossero ad uso esclusivo della donna.

La barberia F2HP Beauty Spa offre, oltre ai classici servizi di cura del capello e della barba, prodotti di altissima qualità utili per la cura ed il mantenimento giornaliero del proprio benessere.

Punto forte della barberia è la sala dedicata al relax. Massaggi terapeutici della cute, poltrone reclinabili massaggianti per il corpo, cromoterapia, aromaterapia e parete di sale dell’Himalaya, tutti trattamenti che contribuiscono ad allontanare lo stress quotidiano e ritrovare l’equilibrio psico-fisico.

Il cliente della barberia F2HP apprezza la professionalità e l’ambiente confortevole e riservato e gode del tempo a lui dedicato.

Inoltre, all’interno è stato dedicato un angolo al made in Italy con calzature e pelletterie MALEDETTI TOSCANI, un marchio che ha fatto dell’artigianalità e dell’italianità valori fondamentali.

Un salone pensato per l’uomo dove è possibile ritagliarsi momenti di relax e sfuggire al ritmo della vita moderna, un luogo dove anche l’uomo può scoprire o riscoprire il piacere del tempo.