fbpx

Lavorazione di Lame in Carburo di Tungsteno

Con la cessione delle quote dell'azienda, precedentemente fondata dal papà Alessandro, Evorive è diventata la nuova sfida che la famiglia Colombatto ha deciso di affrontare.

"Poiché i parrucchieri hanno bisogno di forbici sempre affilate e poiché noi siamo specializzati nella produzione di taglienti, produrremo, primi al mondo, forbici da parrucchiere in carburo di tungsteno."
Siamo quindi lieti di presentarvi Cutterfly!

Dopo quasi due anni di gestazione e la rottamazione di molti pezzi di carburo di tungsteno testati, non è nato un elefante bensì un paio di forbici somiglianti a una caricatura di Don Chisciotte.

“Taglia bene ma quanto è brutta!” ci disse il ragazzo che la testava.

Da allora abbiamo, nei mesi, migliorato il tagliente portandolo al massimo delle sue prestazioni, modificato la linea estetica, progettate e testate diverse chiusure, attenti ai suggerimenti dei parrucchieri.

Buona volontà, conoscenze e dedizione non sono, come da abitudine, da noi lesinate perché il nome della nuova azienda possa diventare sinonimo di estrema qualità.

Il nostro obbiettivo è quello di produrre una forbice professionale per parrucchieri che mantenga, inalterate nel tempo, le sue prestazioni, che non necessiti di manutenzione e consenta di effettuare tagli precisi e veloci.

Tutte le persone virtuose nel loro lavoro sono tali perché possiedono sentimento, amano quello che fanno, si impegnano all’estremo e sognano. Codeste persone hanno diritto di crearsi un piccolo museo personale con esposte le cose che amano, in cui lo spirito possa adagiarsi nei ricordi.

Alessandro, Andrea, Elena e Juna Colombatto amano il loro lavoro e sognano che i loro prodotti possano essere, dopo l’uso, degni di essere ospitati nella realtà o nei sogni dei Virtuosi, in codesti musei.

- Chi ringraziare

Dal sogno del progetto alla sua meterializzazione, abbiamo chiesto consiglio, aiuto e test a delle persone speciali, parrucchieri affermati, che, un po' per scherzo e un po' per amicizia, ci hanno seguito in questo viaggio:

Cinzia D’Errico e Andrea Barbaro del salone “D’Errico e Barbaro Parrucchieri”,che hanno visto nascere e crescere le Cutterfly

Antonello Primerano del salone”Antonello Primerano Parrucchieri”,ormai un amico.

Massimilino Pino

Massimiliano Pino del salone”Max e Masina Studio, che ha aperto il suo cuore a tutti noi, amico speciale e sensibile,che quando tiene le Cutterflyin mano gli brillano gli occhi.

Egidio Cortello del salone”I Cortello”, maestro e punto di riferimento.

- OUR TEAM

Siamo una famiglia. Amiamo le sfide. Raggiungiamo i nostri obbiettivi. Tutto questo sempre e solo con determinazione e amore.

Juna Colombatto, racchiude un misto di luce, allegria e sogni. Agisce ed opera come collante dell'azienda.

- Direttore esecutivo

Alessandro Colombatto, il genio creatore. Non esita mai a mettersi in gioco. Uomo talentuoso e di grande conoscenza. Sognatore e Poeta.

- Presidente

Andrea ed Elena Colombatto, le mani che attraverso la materia rendono possibile il sogno.

- Direttore produzione e Direttore Qualità