Skip to main content

Carrello

La scelta delle forbici è fondamentale per ogni parrucchiere perché questo strumento è una presenza costante, oltre che il protagonista indiscusso nella vita dell’hairstylist.

Ecco perché tale scelta deve essere preceduta da un’analisi accurata. L’aspetto fondamentale da valutare nella scelta della forbice giusta è sicuramente la forma, che si deve adattare alla mano e allo stile.

OGNI FORBICE È COMPOSTA DA 3 PARTI PRINCIPALI: LAME, PERNO, IMPUGNATURA.

Nelle Cutterfly questi tre elementi, studiati nei minimi dettagli, vengono prodotti attraverso le più moderne tecnologie industriali e assemblati a mano a seconda delle esigenze personali.

Questo permette di creare un oggetto unico perfettamente “su misura” in base alle esigenze specifiche di ciascun parrucchiere.

Le lame in Carburo di Tungsteno delle Cutterfly garantiscono un’affilatura e una durata superiore a qualsiasi forbice tradizionale. Il loro sistema di taglio è brevettato, l’impugnatura garantisce una presa stabile e bilanciata, mentre il perno è autoregolante così da poterne adattare l’intensità alle diverse esigenze. Queste caratteristiche, associate alla possibilità di richiedere, su alcuni modelli, la prova gratuita presso il proprio salone, fanno delle Cutterfly le forbici professionali che non temono confronti.

Customer Care: il valore aggiunto Cutterfly. Il servizio di Customer Care è un aspetto fondamentale per Cutterfly, rappresenta infatti la continuità nel tempo del rapporto con il cliente e assicura un elevato indice di assistenza, disponibilità, dialogo costante.

Prima, durante e dopo l’acquisto delle forbici Cutterfly l’assistenza ricevuta dal cliente è relativa a chiarimenti, informazioni e garanzia sul prodotto, con uno spiccata attenzione alla customer satisfaction.

Ma non basta. Per Cutterfly è estremamente importante stabilire con i propri clienti un rapporto trasparente ed empatico. La cura, le attenzioni che vengono riservate al cliente, lo fanno diventare il vero protagonista di tutte le attività e iniziative messe a punto dall’azienda.

Anche per queste ragioni, è tanto amata dai parrucchieri italiani e stranieri.