Skip to main content

Carrello

Le forbici per parrucchieri Cutterfly sono dotate di un sistema di taglio unico al mondo con affilatura garantita a vita

Per ogni hairstylist c’è un momento speciale, in cui può dimostrare tutta la propria abilità, la propria esperienza, la propria precisione, il proprio estro creativo: è il momento del taglio, della costruzione delle forme, del design personalizzato.

Ecco perché, per realizzarlo, è indispensabile dotarsi degli strumenti tecnologicamente più avanzati e quotidianamente più affidabili come le forbici professionali Cutterfly di Evorive.

Studiato, progettato e costruito per andare incontro alle richieste degli hairstylist più esigenti, Cutterfly è la forbice professionale made in Italy di nuova concezione che coniuga la cinquantennale esperienza di Evorive nella lavorazione del carburo di tungsteno con le tecnologie più esclusive ed innovative 4.0.

Molte le ragioni per sceglierlo!

PASSARE A CUTTERFLY: PERCHÉ?

Maggiore linearità di taglio, resistenza all’usura, resistenza alla fatica. Distorsione e deformazione pressoché assenti.

Protetto da brevetto internazionale, sulle forbici Cutterfly è applicato il primo e unico sistema da taglio al mondo ad avere le lame costruite in carburo di tungsteno, un materiale tra i più duri al mondo. Questo assicura un’affilatura garantita a vita.

Le forbici Cutterfly sono modulabili e i modelli della LINEA PREMIUM sono configurabili: su ognuno si può scegliere la lunghezza delle lame e le varianti dei manici che meglio si sposano con le proprie esigenze personali.

PERCHÉ  CUTTERFLY È UN’ESPERIENZA DI TAGLIO UNICA

Cutterfly è interamente assemblata a mano, con viti in titanio ad alta precisione e uno speciale sistema di chiusura che fornisce un’incredibile scorrevolezza durante il taglio.

La struttura modulabile permette di la sostituzione delle lame.

PERCHÉ IL CARBURO DI TUNGSTENO È MEGLIO DELL’ACCIAIO

Rispetto agli acciai più duri, il carburo di tungsteno resiste maggiormente all’usura. La sua alta capacità di taglio, la durezza e l’incredibile robustezza ne fanno il materiale ideale per gli utensili da taglio.

Tutto questo, infatti, si traduce in un’elevata resistenza.

Ciò consente di lavorare con un tagliente che mantiene la sua efficacia molto più a lungo rispetto ai tradizionali utensili in acciaio legato e temprato, arrivando a durare fino a 20 volte di più.

PERCHÉ CUTTERFLY È MADE IN ITALY

Cutterfly è vicina ai propri clienti, sempre: non solo al momento dell’acquisto ma anche prima e dopo, per qualsiasi esigenza.

Cutterfly garantisce un’assistenza completa e attenta per la revisione delle vostre forbici e assicura il proprio intervento e la sostituzione delle forbici nel più breve tempo possibile.

PERCHÉ NASCE DA UN SOLIDO KNOW HOW FAMIGLIARE DI TAGLIO

Cutterfly nasce da Evorive, una realtà 100% italiana che ha saputo valorizzare un’esperienza cinquantennale come leader nella lavorazione e trasformazione del carburo di tungsteno (carbide).

Ecco perché si può parlare a buon diritto di carbide revolution.