Skip to main content

Carrello

Conoscere il capello per prendersene cura.

By 04/01/2022Consigli

Per garantire il benessere dei tuoi capelli è importante seguire alcuni consigli, tra questi, il più importate, è scegliere un parrucchiere in grado di prendersene cura.

Un professionista che abbia a cuore la salute del capello e che sia in grado di scegliere strumenti e prodotti innovativi che non lo danneggino.

Molto spesso, l’acquisto di forbici economiche per capelli con lame scadenti può danneggiare le punte dei capelli.

Ecco il motivo per cui è estremamente importante, anche per i clienti, che il parrucchiere utilizzi strumenti professionali dalle alte prestazioni, con un design studiato appositamente per il loro utilizzo.

Una forbice danneggiata o poco affilata strapperà i capelli causando danni permanenti alle estremità.

Anche se non è possibile vederlo immediatamente, dopo poco tempo dal taglio, i capelli inizieranno a sembrare ruvidi, sfilacciati e mostrare le doppie punte.

Le forbici Cutterfly hanno le lame in carburo di tungsteno, un materiale più resistente dell’acciaio che garantisce un’affilatura sempre perfetta ed un taglio del capello netto. Inoltre, il loro particolare design ed il sistema di taglio brevettato consentono di recidere le fibre dei capelli senza sforzo e senza danneggiarlo.

Vai all’elenco dei parrucchieri che usano le forbici CUTTERFLY

Scopri come scegliere il tuo parrucchiere