Skip to main content

Carrello

Le forbici per un parrucchiere sono uno strumento indispensabile per riuscire a esprimere al meglio il proprio estro creativo, spesso però si tende a sottovalutare la scelta.

Ci sono i tantissimi modelli sul mercato ecco perché è indispensabile selezionare solo strumenti professionali, studiati nella funzionalità e realizzati con materiali di alta qualità

Ogni professionista deve essere in grado di selezionare lo strumento che meglio si adatta alla sua tecnica di lavoro e alle esigenze della propria clientela.

Le Cutterfly sono le uniche forbici al mondo con lame in carburo di tungsteno, un  sistema di taglio brevettato e progettate e realizzate in Italia.

Un prodotto di qualità nettamente superiore a qualsiasi forbice tradizionale.

Sei modelli modulari creati per i professionisti del settore, in grado di agevolare la manualità e consentire di lavorare più velocemente e realizzare tagli complessi in meno passaggi.

I cinque modelli della LINEA PREMIUM è possibile provarli gratuitamente per essere certi di acquistare un prodotto in grado veramente di fare la differenza.

Per gli amanti della sperimentazione segnaliamo il modello EVO, che grazie allo speciale sistema di taglio brevettato, consente di trattenere le ciocche senza farle scivolare via dalla lama, un modello ottimo per bob, frange e tagli geometrici precisi e netti soprattutto su capello asciutto, una soluzione pratica alle sfide  quotidiane degli hairstylist.

Con Cutterfly,  ricerca ed innovazione diventano tecnologia pura, grazie al tagliente brevettato da Evorive ed applicabile alla maggior parte degli utensili da taglio.