Skip to main content

Tecniche di taglio, colore ed hairstyle nel live show di Milano


Gli ingredienti per un evento di successo dell’acconciatura ci sono tutti: due protagonisti dell’hairstyling che spopolano sui social, un live show in formato open space e la possibilità di vedere dal vivo tutte le tecniche taglio, colore ed hairstyle 2023 in un solo luogo.

L’appuntamento è il 28 e 29 maggio 2023 a Milano con Hair Visual Show: protagonisti saranno HC Salon e Shi Parrucchieri. Tra i partner tecnici, anche le forbici Cutterfly.
L’evento live e il suo format nascono dalla partnership di due autentiche novità dell’acconciatura contemporanea: HC Salon e Air Touch Milano, rappresentati dai due hairstylist che più di tutti hanno saputo fare branding sui social e valorizzare la propria professionalità tra i follower. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Bozzano per HC Salon e Shi Parrucchieri per Air Touch Milano.

Cutterfly tra i partner dei grandi brand dell’acconciatura

Accanto a grandi brand del mondo dell’acconciatura, come Wella Professionals, Schwarzkopf Professional, Upgrade, Estetica Hair, tra i partner di questo originale format ci sarà anche Cutterfly con le sue forbici in carburo di tungsteno.

HC Salon, fondato nel 2016 a Torino da Andrea Bozzano, oggi conta, oltre che un proprio brand di prodotti, cinque saloni tra Torino, Firenze, Chioggia e Monza. I suoi corsi di formazione fanno scuola in tutta Europa. Andrea Bozzano tra l’altro ha vinto il premio Best Man Haircut sul palco di On Hair by Cosmoprof Bologna. Di recente è stato premiato nel corso di un evento a Montecitorio tra i migliori saloni italiani.

Shi Parrucchieri, nato nel 2015, con la sua tecnica Air Touch, seguita da migliaia di parrucchieri, conta milioni di visualizzazioni e un numero crescente di followers sui TikTok. I suoi corsi di formazione vanno sold-out appena sono disponibili.

All’evento live a Milano ci saranno loro: HC Salon e il team artistico Air Touch Milano che proporranno tecniche di taglio, colore ed hairstyle in contemporanea su più di 10 modelle al giorno. Non saliranno sul tradizionale palco che domina la platea, ma lavoreranno in un grande open space con diverse postazioni: chi prenderà parte a questo straordinario evento sarà libero di muoversi e osservare gli artisti al lavoro.

Pronti per un’esperienza immersiva nella creatività?